ultimora

Sky – Medel, utilità  e rendimento costante. Contro l’Udinese Mancini…

“Medel è arrivato con Mazzarri ed è eccezionale rispetto agli altri centrocampisti dell’Inter perché Mancini di solito cerca altre caratteristiche quando cerca un centrocampista. Il cileno è un giocatore che dove lo metti sta, anche...

Eva A. Provenzano

"Medel è arrivato con Mazzarri ed è eccezionale rispetto agli altri centrocampisti dell’Inter perché Mancini di solito cerca altre caratteristiche quando cerca un centrocampista. Il cileno è un giocatore che dove lo metti sta, anche in difesa da centrale, è un giocatore che ti fa comodo e se ha sempre un rendimento costante, ma l’Inter la differenza deve farla in attacco".

A Sky Andrea Paventi ha parlato del calciatore interista e in generale del gruppo che sta andando oltre ogni aspettativa: "Al momento sta girando come forse neanche il più ottimista degli interisti aveva previsto. Ci sono delle difficoltà come i rigori non dati, come diverse partite completate in dieci, ma poi è anche vero che i ragazzi sono tenuti sotto pressione dall'atteggiamento dell'allenatore. Mancini contro l'Udinese ha mandato in campo quattro attaccanti che sono stati lì a pressare i difensori bianconeri che sono stati indotti a sbagliare. Come ha detto ieri Jovetic, se non ci crede questa squadra con questi numeri chi ci deve credere?".