ultimora

Sky – Melo lavora con ancora più carica: ha un obiettivo. Biabiany chiave per…

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato di alcuni dei nerazzurri rimasti ad Appiano in questa sosta per le nazionali.  “Non è un’Inter di sole riserve quella rimasta ad Appiano. Nonostante 14 giocatori in ritiro con...

Simona Castellano

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato di alcuni dei nerazzurri rimasti ad Appiano in questa sosta per le nazionali. 

"Non è un'Inter di sole riserve quella rimasta ad Appiano. Nonostante 14 giocatori in ritiro con le nazionali, ci sono occhi già puntati sulla Juventus. Sono quelli di Icardi che tra Samp e Inter ha segnatoo 6 gol in 5 partite ai bianconeri; sono quelli di Melo che non ha ancora sfogato del tutta la sua voglia di rivincita nel 2013 quando con il Galatasaray eliminò dalla Champions la sua ex squadra. Il brasiliano lavora con una carica più forte del solito, anche in sedute differenziate per migliorare la condizione. L'estate è stata complicata dall'attesa per la chiamata dell'Inter, arrivata l'ultimo giorno di mercato. Dal primo giorno però ha dato tutto per essere all'altezza del ruolo di leader affidatogli da Mancini. Per quanto riguarda Icardi, invece, a maggio la Juve aveva provato a portarlo a Torino, poi sono arrivati rinnovo e fascia da capitano. Con lui ci sono alla Pinetina anche Palacio e Biabiany, elemento chiave per passare al 4-2-3-1 e al 4-3-3. I difensori assenti sono sei, ma c'è Telles, tra i più positivi domenica e titolare di un'Inter che guarda già alla Juve", ha spiegato la giornalista.