00:08 min

ultimora

Sky – Mercato Inter, Fiorentina-Borja operazione da costruire. Nerazzurri pronti a…

Francesca Ceciarini

Secondo Fabrizio Romano l'Inter è disposta a trattare ma non a cederlo gratis

Fabrizio Romano ci aggiorna sulla trattativa che può riportare Borja Valero alla Fiorentina.

Il centrocampista nerazzurro non ha mai nascosto di considerare Firenze come una sua seconda casa e poterci tornare sarebbe per lui un sogno:

"Borja Valero e la sua famiglia tornerebbero volentieri nel capoluogo toscano," dice il giornalista di Sky nell'aggiornamento sul mercato interista.

"La sua intenzione è quella di avere una nuova esperienza in Viola, è stato amatissimo con la maglia della Fiorentina e adesso con il ritorno di Daniele Pradè e Vincenzo Montella, che lo conoscono molto bene,si è aperta questa opportunità.

"Nella giornata di ieri Fiorentina e Inter si sono viste qui a Milano e si è iniziato a ragionare sul ritorno di Borja a Firenze, essendoci già la disponibilità del giocatore: l'Inter però ha chiarito che non libera gratis il centrocampista spagnolo, è pronta a sedersi a un tavolo per vendere Borja ma servirà una cifra fra 3/4 milioni di euro per accontentare i Nerazzurri oltre che il giocatore, che ha un contratto importante. È un'operazione ancora da costruire, sono partiti i primi contatti.

"La Fiorentina pensa a lui come il perno di una squadra molto giovane, è un elemento di esperienza che conosce l'ambiente e può rilanciare il progetto del presidente Commisso".

( Sky)