ultimora

Sky – Mihajlovic era più pessimista dopo l’Empoli. Era soddisfatto ieri, l’unico neo…

Andrea Della Sala

Il Milan ha perso il derby contro l’Inter. A decidere il match è stato il sinistro di Guarin. Il giorno dopo la sconfitta in casa Milan è tempo di analisi, Enrico Cerruti da Milanello parla della partita a Sky Sport: “Mihajlovic ha...

Il Milan ha perso il derby contro l'Inter. A decidere il match è stato il sinistro di Guarin. Il giorno dopo la sconfitta in casa Milan è tempo di analisi, Enrico Cerruti da Milanello parla della partita a Sky Sport: "Mihajlovic ha provato a giocarsi la partita inserendo Montolivo davanti alla difesa al posto di De Jong. La squadra è stata più propositiva, ha affrontato la gara con maggiore coraggio rispetto alle precedenti uscite. La mossa di un centrocampo di maggiore qualità ha funzionato perché si è visto qualcosa di più Mihajlovic andrà abanti col 4-3-1-2, magari cambiando gli interpreti, ma avanti così. Montolivo ieri si è ritrovato. Ha provato a trascinare i compagni, ha qualità, ha ripreso la squadra, ha calmato Romagnoli. E' diverso da De Jong,  anche per carattere, ma può essere utile per il Milan". 

Il tecnico? "Mihajlovic era stato molto più pessimista dopo la vittoria contro l'Empoli. Si è detto soddisfatto per gioco e personalità. Ha fatto i complimenti alla squadra. L'unico rimprovero che gli si può fare è il cambio di Bacca, ma col tempo lavorerà anche a Bacca, Adriano e Balotelli tutti insieme. Da oggi prepara già la partita col Palermo, ma più sodisfatto rispetto alle settimane scorse".