ultimora

Sky – Milan, altra richiesta ufficiale: occhi su VAN GINKEL del Chelsea

Sarà il Milan, con ogni probabilità, la squadra maggiormente attiva sul mercato in questi ultimi 10 giorni che ci accompagnano verso la chiusura della sessione estiva: la cessione di Mario Balotelli ha sancito una rivoluzione assoluta nei piani...

Dario Di Noi

Sarà il Milan, con ogni probabilità, la squadra maggiormente attiva sul mercato in questi ultimi 10 giorni che ci accompagnano verso la chiusura della sessione estiva: la cessione di Mario Balotelli ha sancito una rivoluzione assoluta nei piani della dirigenza rossonera, e così nelle ultime ore tanti nomi e altrettante trattative saranno ideate e condotte da Adriano Galliani, attivo su più fronti e non solo alla ricerca di una punta.

L'ultimo nome, svelato dalla squadra mercato Sky, riguarda un centrocampista in forza al Chelsea: l'olandese (classe '92) Marco Van Ginkel, per il quale sarebbe già stata recapitata al club londinese una richiesta ufficiale da parte del Milan. I rossoneri avrebbero richiesto il giocatore in prestito: ora i Blues valuteranno prima della risposta definitiva.