ultimora

Sky – Milan dice sì a 65 mln del Psg per Ibra-Thiago Silva. Ora…

Eva A. Provenzano

Mino Raiola è volato in Svezia perché vuole capire se Ibra vuole andare al Paris Saint Germain. Con lui c’è Rigo, il legale del giocatore e dell’agente. Questa mattina il procuratore ha parlato con Galliani che a quanto pare ha...

Mino Raiola è volato in Svezia perché vuole capire se Ibra vuole andare al Paris Saint Germain. Con lui c'è Rigo, il legale del giocatore e dell'agente. Questa mattina il procuratore ha parlato con Galliani che a quanto pare ha un'intesa con la squadra parigina. Ibrahimovic fino ad ieri sera non era convinto di partire per Parigi (dove si è trasferito Maxwell, un suo grande amico), aveva già deciso di restare a Milano dove ha anche comprato casa. Leonardo e Ancelotti aspettano il si dello svedese, ma il campionato francese non sembra di altissimo gradimento per l'attaccante. 

La trattativa riguarda anche Thiago Silva e i due partirebbero per una cifra che si aggira - secondo quanto riferiscono Di Marzio e Marchetti a Sky - attorno a 65 mln. Chiaramente se l'operazione andasse in porto i rossoneri piomberebbero sul mercato per sistemare la rosa di Allegri. Parte del ricavato andrebbe a sistemare il bilancio. Il Psg tra soldi da versare al Milan e ingaggi per i due giocatori avrebbe messo in conto in tutto 150 mln di euro.