ultimora

Sky – Milito? Forse qualche minuto in più. Kovacic? Mazzarri si fida più di altri

Eva A. Provenzano

Mazzarri e l’Inter devono conquistare un posto in Europa League e la qualificazione passa anche da Livorno dove stasera si gioca il posticipo della 31esima giornata del campionato italiano. Ci saranno Palacio e Alvarez alle spalle di Icardi:...

Mazzarri e l'Inter devono conquistare un posto in Europa League e la qualificazione passa anche da Livorno dove stasera si gioca il posticipo della 31esima giornata del campionato italiano. Ci saranno Palacio e Alvarez alle spalle di Icardi: "Milito?Non giocherà dal primo minuto, ma chance di entrare a partita in corso, magari qualche minuto in più rispetto ai cinque minuti della gara con l'Udinese", spiega Massimiliano Nebuloni a Sky.

Il tecnico nerazzurro non vuole parlare di futuro perché conta solo il campo: "Se centrerà la qualificazione resterà e il suo contratto verrà prolungato fino al 2016", aggiunger il giornalista. "Il 3-5-2 al momento è il modulo più collaudato e difficilmente - dopo dieci anni giocati in quel modo - il tecnico si discosterà dalla linea a tre dietro. Kovacic usato poco? E' vero, l'utilizzo è stato risicato rispetto alle aspettative del giocatore. Qualche chance l'ha avuta ma non ha avuto la continuità, Mazzarri si è fidato più di altri centrocampisti", chiude l'inviato a seguito dell'Inter che ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri.