Miranda vorrebbe più spazio e lo ha fatto capire: vuole dare continuità alle sue prestazioni e avere considerazione a lungo raggio. Luciano Spalletti ha voluto alternare lui e gli altri due centrali, Skriniar e de Vrij, ma se lui ha bisogno di ulteriore continuità e ci fossero delle offerte convincenti si potrebbe pensare all'addio a gennaio. Questo è quanto riferiscono a Sky sul brasiliano che non ha grosse offerte in questo momento e bisognerà capire nelle prossime settimane se si sbloccherà qualcosa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Miranda chiede più spazio, si pensa all’addio a gennaio. Ma all’Inter per ora…
Ha giocato finora 799 minuti e si sta alternando a Skriniar o de Vrij: il brasiliano però vorrebbe giocare di più e saranno valutate eventuali offerte interessanti
MINUTI GIOCATI - L'allenatore nerazzurro ha dato minuti a tutti i giocatori a sua disposizione come centrali tranne a Ranocchia che ha collezionato ancora zero minuti. Skriniar ne ha giocati 1800, de Vrij 1432 e 799 sono i minuti giocati a Miranda. Per sostituirlo eventualmente si lavorerebbe su Andersen, giocatore della Sampdoria. Piace anche Christensen ma il Chelsea non è così aperto all'idea di cederlo a gennaio.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA