ultimora

Sky – Moratti, in settimana altri incontri con gli indonesiani. Nainggolan e Isla…

Sembra che si stiano incastrando tutte le tessere del puzzle. Moratti si è convinto che per il bene dell’Inter è necessario cedere alcune quote della società. Nei prossimi giorni ci saranno altri vertici tra il presidente e i...

Eva A. Provenzano

Sembra che si stiano incastrando tutte le tessere del puzzle. Moratti si è convinto che per il bene dell'Inter è necessario cedere alcune quote della società. Nei prossimi giorni ci saranno altri vertici tra il presidente e i collaboratori di Thohir che è atteso in Italia se non nei prossimi giorni, almeno entro metà luglio: se la trattativa si chiuderà in tempi brevi il magnate porterà un tesoretto che in parte servirà per ripianare e in parte servirà per il mercato. Primo obiettivo Nainggolan che l'imprenditore asiatico ha indicato come pedina, secondo quanto ha spiegato a Sky, Nebuloni. Si tratta di un giocatore conteso anche da tanti club. C'è la Roma, ci sono altri club, ma con l'indonesiano in società ci sono più chance di vederlo giocare con la maglia nerazzurra. 

L'ESTERNO - Intanto si è ridotta la distanza tra offerta e richiesta per Isla, ma si tratta ancora a fari spenti per Basta per avere l'alternativa. Vagheggi ha incontrato Branca e Ausilio e ci sono buone possibilità che per lui si troverà l'accordo. Per quanto riguarda il mercato in uscita non sono ancora arrivate offerte concrete, ma l'Inter ha fatto capire che per uomini del peso di Ranocchia e Guarin non si accontenterà di un'offerta bassa. 

SELEZIONE - L'addio di Stankovic è ormai certo e Mazzarri ha dato una spinta decisiva perché non è mai facile congedare chi ha fatto la storia di un club, ma evidentemente gli acciacchi fisici hanno avuto la meglio e la società ha così parlato chiaro e tondo e prima che iniziasse la stagione. Per la partenza di Chivu si tratta e c'è di mezzo una buonuscita.