SkySport parla di conferme sulla volontà dell'Inter di andare a trattare per regalare a Spalletti Radja Nainggolan. Ausilio è stato chiaro, il belga non piace solo all'allenatore ma anche ai dirigenti interisti. "Sembra che una partenza di Nainggolan quest'anno possa essere possibile. E con l'arrivo di Cristante sarebbe virtualmente sostituito alla Roma. Sappiamo che il centrocampista giallorosso è un pallino di Spalletti e Ausilio, che lo ha cercato diverse volte, anche lui ora può fare esperienze diverse. Ad oggi Pallotta chiede 40 mln di euro e bisogna capire se l'Inter può arrivare a quella cifra", spiegano dal noto canale satellitare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Nainggolan-Inter? Pallotta chiede 40 mln. Politano resta un obiettivo: al Sassuolo…
Punto sul mercato nerazzurro che si concentra ancora sulle plusvalenze e quindi sulle cessioni, senza dimenticare gli obiettivi per rinforzare la rosa di Spalletti
Suning ha fatto investimenti importanti in passato, ora vuole cogliere occasioni importanti come Malcom, ma serviranno prima le cessioni per arrivare a completare il quadro delle plusvalenze per 40 mln. Politano è un giocatore che corrisponde alle caratteristiche ricercate in questo momento dal club nerazzurro. Per Verdi, i nerazzurri avevano offerto un prestito a 8 mln e diritto di riscatto a 14 mln, un'offerta simile potrebbe essere fatta al Sassuolo per l'esterno o si può pensare anche ad una contropartita tecnica.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA