- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Massimiliano Nebuloni, giornalista Sky vicino ai nerazzurri, ha parlato nelo spazio 'Liberi di...' degli argomenti di attualità in casa Inter, rispondendo alle domande da casa. Ecco cosa ha detto su:
MORATTI E NUOVA INTER-Moratti non si sbilancia perchè non ha ancora comunicato l'esonero a Strama. Con Mazzarri è tutto concluso. Per la difesa della nuova Inter il nome è quello di Campagnaro, già preso. A centrocampo si segue Nainggolan e bisognerà vedere chi recupererà. Fino a settimana scorsa il mercato lo faceva Strama ed ora con Mazzarri bisognerà correggere delle operazioni.
MERCATO- Prima di tutto si dovrà sfoltire la rosa, con l'uscita di sette otto membri dell'attuale squadra. Mazzarri sapà gestire al meglio le risorse senza coppe.
ZUNIGA-Piace a Mazzarri ma c'è la concorrenza della Juve. Tutto dipenderà dalle richieste del napoli, con cui l'Inter dovrà parlare del riscatto, fissato a cinque milioni, di Gargano. Vedremo se ci saranno accordi tra le società...
MANCINI-Rimarrà in stand by in attesa che si liberino delle caselle. Qualche chance si presenterà da qui alla fine ma non l'Inter.
MAGGIO E BEHRAMI-In questo momento si fanno molti nomi dei fedeli di Mazzarri. Ci sono dei vuoti e dei ruoli da colmare. vari giocatori partiranno, perchè inadeguati, o si ritireranno.
ADDII- Cassano partirà. Alvarez potrebbe, non sposandosi bene con Mazzarri. Handanovic con trenta milioni farebbe le valigie. Samuel deve decidere se smettere e Stanokovic e Chivu potrebbero lasciare con una buonauscita.
CENTROCAMPO- Il nome è Nainggolan, che rappresenta l'ideale. Poi Guarin farà l'Hamsik, da raccordo con gli attaccanti. Mudingayi tornerà e Mazzarri punterà su cambiasso, che potrà dare il meglio giocando una volta sola alla settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA