L'Inter è alle prese con il mercato in entrata e quello in uscita. A proposito di acquisti l'ultimo nome fatto è quello di João Mário, centrocampista dello Sporting Lisbona, che si sta mettendo in mostra con la Nazionale portoghese, portando la maglia numero 10, a Euro 2016. Per il 23enne il club nerazzurro ha fatto un'offerta di venti mln più bonus: si tratta di un giocatore che sa fare più ruoli a centrocampo. Si pensa ancora a Gabriel Jesus, soprattutto per il mese di gennaio, e settimana prossima la trattativa riprenderà. Candreva potrebbe presto diventare un giocatore del Napoli: De Laurentiis si è avvicinato alla richiesta di 25 mln di Lotito con un'offerta di 24 mln. I nerazzurri sono fermi a 18 più bonus: si attende una mossa del giocatore che si dice preferisca Milano.
ultimora
Sky – Napoli vicino a Candreva: ora tocca al giocatore. João Mário e Juan Jesus…
Punto sulle trattative nerazzurro che arriva dal noto canale satellitare: i nerazzurri puntano sul centrocampista dello Sporting Lisbona
IN USCITA - Tra i nomi dei giocatori in partenza c'è anche quello di Juan Jesus. A proposito del brasiliano si parla dell'interesse della Roma e anche quello del Watford: "Il giocatore è molto legato all'Inter, ma da quanto sappiamo il suo rapporto con Mazzarri, che allenerà il club inglese nella prossima stagione, è buono", ha spiegato Silvia Vallini.
(Fonte: SkySport24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA