ultimora

Sky – Oscar cedibile, l’Inter ci prova? In arrivo Candreva. Icardi, il Napoli ora…

Simona Castellano

Spunta un nuovo nome in ottica Inter: si tratta di Oscar, considerato cedibile dal Chelsea. Per Candreva mancano solo alcuni dettagli, Icardi è incedibile per il Suning.

Spunta un nuovo nome in ottica Inter: si tratta di Oscar. Il giocatore non è considerato incedibile dal Chelsea, bisognerà capire a quali cifre potrà partire. Va intavolata una trattativa, ma l'Inter ha effettuato i primi sondaggi.

Questa è la settimana decisiva per Candreva: le parti stanno definendo gli ultimi dettagli, che potrebbero essere sistemati già in giornata. L'operazione si concluderà per 21 mln + bonus (arrivando quindi a 24-25 mln). Resta da capire con che tipo di formula il giocatore si trasferirà a Milano. Salvo clamorose sorprese, in ogni caso, sarà un giocatore dell’Inter.

Per quanto riguarda Icardi, il Napoli all’inizio della prossima settimana potrà fare un ulteriore tentativo. La posizione dell’Inter comunque è chiara: il capitano non va via. Napoli o Arsenal è indifferente, il Suning ha deciso che non deve partire, come sottolineano a Sky. La società nerazzurra è pronta a rinnovargli il contratto ma a mercato chiuso. Il fatto che abbia giocato è un segnale positivo.

Piace anche Gabigol che non è l'alternativa a Icardi. Servono almeno 25 mln per accontentare tutte le parti che detengono il cartellino del calciatore. La Juve ha un accordo di massima col Gabigol, ma non con la famiglia, per questo l'Inter ha deciso di inserirsi e provare a strappare il giocatore alla concorrenza.

(Fonte: Sky Sport 24)