Dagli studi di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha parlato di Inter e del nuovo obiettivo di mercato Oscar, classe 1991 del Chelsea: "Il trequartista del club londinese non rientra negli schemi tattici di Conte, l'Inter ha fatto un sondaggio e il Chelsea ha risposto che potrebbe parlarne, la trattativa ancora non c'è ma il giocatore è un profilo giusto per Suning, se dovessi fare una valutazione non meno di 25-30 milioni, è un nazionale brasiliano e di grandissimo valore, non è una contraddizione di mercato, ma aumenta la qualità a centrocampo, per l'ex ct della Nazionale non è incedibile.
ultimora
Icardi più tranquillo, rinnovo in vista. Oscar? profilo giusto per Suning
Il brasiliano potrebbe essere un obiettivo concreto dell'Inter che per adesso si è solamente interessata alla situazione del giocatore
Su Mauro Icardi invece: "Per la prima volta ha giocato e ha anche segnato, oggi ha anche postato una foto con Mancini, sono segnali di serenità. Nei colloqui di settimana scorsa, Maurito è stato tranquillizzato e a ottobre/novembre potrebbe esserci il rinnovo di contratto".
Antonio Candreva sempre più vicino: "L'esterno laziale farà le visite mediche con la Lazio domani, perché si sta allenando ancora con i biancocelesti ma al 99% andrà all'Inter.
Chiusura su Gabigol, nuovo obiettivo di mercato: "La Juve è più avanti ma l'offerta da 18 mln non basta, l'Inter si è informata e a breve potrebbe provare l'affondo".
Fonte: (Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA