ultimora

Sky – Osvaldo ora indispensabile. Mancini chiacchiera con Icardi a fine seduta per…

Simona Castellano

Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato dell’attacco nerazzurro. “La chiacchierata tra Mancini e Icardi alla fine dell’allenamento odierno testimonia il tentativo dell’allenatore di capire come adattare le...

Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato dell'attacco nerazzurro.

"La chiacchierata tra Mancini e Icardi alla fine dell'allenamento odierno testimonia il tentativo dell'allenatore di capire come adattare le sue idee alle capacità del giocatore per rendere anche la manovra offensiva più imprevedibile, ora che uno come Osvaldo ha scalato le gerarchie, dimostrando di avere le qualità giuste per adattarsi ai nuovi schemi", ha detto il giornalista. 

Osvaldo ora è indispensabile, Palacio e Icardi vogliono tornare ad esserlo. L'Inter ha bisogno di tutti e tre in attesa dell'esterno che magari arriverà a gennaio.

I gol di Icardi testimoniano che il valore non è in discussione, ma non avendo esterni che possono giocare per lui dovrà iniziare a giocare lui per la squadra per migliorare e completarsi. Non aver segnato fino ad ora, invece, potrebbe essere un problema per Palacio e anche per la squadra.

L'Inter ora ha bisogno anche di loro, per tornare ad essere competitiva e soprattutto per ritornare a disputare quella competizione da anni troppo lontana.