ultimora

Sky – Osvaldo può tornare a novembre, in EL o con il Verona. Altrimenti…

Niente da fare, quando le cose non sembrano andare per il verso giusto, spesso capita che vadano anche peggio. Per l’Inter l’infortunio di Daniel Osvaldo rappresenta una tegola che mette in seria emergenza tutto l’attacco...

Dario Di Noi

Niente da fare, quando le cose non sembrano andare per il verso giusto, spesso capita che vadano anche peggio. Per l'Inter l'infortunio di Daniel Osvaldo rappresenta una tegola che mette in seria emergenza tutto l'attacco nerazzurro. Mazzarri dovrà fare a meno dell'italo-argentino per circa un mese. Sky, dalla Pinetina, ha aggiornato sulla sua situazione chiarendo anche i probabili tempi di recupero.

Osvaldo rientrerà o il 6 novembre contro il Saint Etienne in Europa League, oppure tre giorni dopo a San Siro contro il Verona, sperando che non ci siano peggioramenti. Se le cose non dovessero andare per il verso giusto, il numero 7 potrebbe tornare in gruppo soltanto dopo la pausa di metà novembre, quindi in campo per il derby, in programma il 23 del mese prossimo. Si tratta di un infortunio pesante, che non ci voleva in un momento così critico e che, a questo punto, obbliga Mazzarri a recuperare il più in fretta possibile Palacio. Il Trenza, fortunatamente, sta sempre meglio, l’infortunio alla caviglia è alle spalle e la forma sta pian piano arrivando: Mazzarri spera di averlo al top già contro il Napoli.