- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Vincere era la cosa più importante. Ieri l'Inter ha battuto lo Stjarnan con il risultato di 3-0.Come sottolinea Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24, la vittoria era necessaria per giocare in scioltezza la gara di ritorno e per preparare al meglio l'inizio del campionato.
"Le gambe non girano ancora al meglio, c'è ancora poca brillantezza e la condizione dei singoli è ancora da valutare", sottolinea il giornalista.
La partita comunque è stata decisa dagli uomini più in forma dell'Inter. Il primo è Dodò (un assist e un gol), elemento in crescita anche a livello di personalità. Gli esterni hanno fatto un buon lavoro e, proprio come lo scorso anno a inizio stagione, stanno facendo bene. Non a caso il passaggio per il gol di Dodò è arrivato proprio da Jonathan, tornato al suo ruolo naturale.
Icardi invece - dice Paventi - fino ad ora è il giocatore più utilizzato da Mazzarri (ha giocato sempre) ed è anche quello che vede la porta più spesso.
Per la gara di ritorno e per l'inizio del campionato servirà l'aiuto di tutti, anche di chi ieri non c'era. "La traversa di Osvaldo e il gol di D'Ambrosio comunque fanno intravedere che la strada intrapresa è quella giusta", conclude il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA