ultimora

Sky – Per Jovetic, il più acclamato, plantari speciali. Sneijder ‘bombarda’ Nagatomo

Sabine Bertagna

Nebuloni fa un aggiornamento dalla Pinetina per Sky: “La squadra è quasi al completo, sono quasi tutti arrivati. Tra poco incomincerà una seduta breve perché dopo pranzo la squadra volerà in Turchia. La tournée cinese è stata meno...

Nebuloni fa un aggiornamento dalla Pinetina per Sky: "La squadra è quasi al completo, sono quasi tutti arrivati. Tra poco incomincerà una seduta breve perché dopo pranzo la squadra volerà in Turchia. La tournée cinese è stata meno soddisfacente di quella dei rossoneri, ma è un'Inter che si sta allenando e sta crescendo. Medel e Miranda si sono allenati a Brunico. Non partiranno tutti per la Turchia. In virtù delle trattative di mercato alcuni giocatori non verranno convocati per la trasferta.

Elementi che entro la fine di agosto dovranno essere ceduti anche per fare spazio a quelli che arriveranno. Senza uscite nessun ingresso, ha sottolineato Erick Thohir. In funzione di una stagione senza coppe e di un tetto di 25 giocatori in rosa.

Jovetic? Appena arrivato è stato il più acclamato, ieri è stato accolto da Kondogbia sul proprio profilo social. La decisione verrà presa alla fine dell'allenamento. Si deciderà se sia più saggio farlo andare direttamente a Brunico. Il montenegrino verrà seguito dallo staff tecnico e atletico. Ci sono plantari speciali confezionati appositamente per il suo caso. Tra un paio di ore sapremo se partirà con la squadra per la Turchia.

Melo è il candidato numero uno per il ruolo di centrale davanti alla difesa. Thiago Motta, Mario Suarez non si sono concretizzati. Di sicuro ci sarà l'opportunità di parlare con il Galatasaray. Parleranno anche di Nagatomo: Wesley lo sta bombardando di telefonate perché sono molto amici. E Nagatomo potrebbe giocare la Champions League."