Silvia Vallini negli studi di Sky Sport ha commentato le parole di Roberto Mancini della conferenza di questo pomeriggio.
ultimora
SKY – PER LA SFIDA CON IL PALERMO MANCINI DOVRÀ VALUTARE VARI GIOCATORI. MURILLO…
Silvia Vallini negli studi di Sky Sport ha commentato le parole di Roberto Mancini della conferenza di questo pomeriggio. Queste le parole della giornalista: “Le dichiarazioni come quelle di Ausilio possono servire a scuotere...
Queste le parole della giornalista: "Le dichiarazioni come quelle di Ausilio possono servire a scuotere l'ambiente, come sottolinea il tecnico. Mancini in conferenza ha parlato anche dei singoli: Perisic solo adesso sta dimostrando tutto il suo valore, ma arriva da un campionato diverso ed era inevitabile che lo si dovesse attendere, come accaduto on Brozovic e Kondogbia. Il percorso di Icardi sarà ancora molto lungo, Mancini ha assicurato che l'Inter punta su di lui per il futuro. Può crescere ancora, ma ha le caratteristiche giuste per essere il capitano di una squadra come l'Inter. Il tecnico nerazzurro, per la sfida di domani con il Palermo, dovrà valutare le condizioni dei singoli, alcuni un po' affaticati, come Kondogbia, Eder, Murillo, che ha avuto un problema all'adduttore in settimana, e se non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Juan al fianco di Miranda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA