ultimora

Sky – Perisic, l’Inter aspetta ma lavora sulle alternative. E il terzino…

Alessandro De Felice

Entro oggi dovrà arrivare una risposta. L’Inter si è data un ultimatum e lo ha dato al Wolfsburg: aspetta Perisic ancora per un poco poi virerà su altri obiettivi, per questo sta lavorando su più fronti. L’agente del giocatore...

Entro oggi dovrà arrivare una risposta. L'Inter si è data un ultimatum e lo ha dato al Wolfsburg: aspetta Perisic ancora per un poco poi virerà su altri obiettivi, per questo sta lavorando su più fronti. L'agente del giocatore spinge sui tedeschi per la cessione, Thohir ha alzato l'offerta ed è arrivato a proporre 19 mln complessivi per l'affare che però è ancora bloccato: il club tedesco sa di poter cedere De Bruyne e non vorrebbe cedere anche un altro attaccante. 

Se una risposta non arriverà si virerà su uno tra Lavezzi e Lamela. Più percorribile la pista che porta al calciatore del Tottenham, spiegano a Sky, e ci sarebbe già un accordo di massima. Le condizioni sarebbero sei mln per il prestito e 13 per l'obbligo di riscatto tra un anno. 

Sul fronte terzino molto dipende dal Psg: Coentrao piace a Mancini ma anche al club parigino. L'alternativa è sempre Siqueira, difensore laterale dell'Atletico Madrid che è stato ad un passo alla Juve e tornerebbe a Milano con un passato nelle giovanile interiste e tanta voglia di dimostrare di essere cresciuto tanto.