ultimora

Sky – Perisic, l’Inter è ottimista: ora il Wolfsburg può dire sì. Le uscite…

Simona Castellano

Come riferiscono a Sky Sport 24, con la cessione di De Bruyne il Wolfsburg potrebbe accettare la formula dell’Inter. Perisic vuole la squadra nerazzurra che offre prestito a 6 mln, obbligo a 10 e bonus di circa 3 mln. C’è ottimismo da...

Come riferiscono a Sky Sport 24, con la cessione di De Bruyne il Wolfsburg potrebbe accettare la formula dell'Inter. Perisic vuole la squadra nerazzurra che offre prestito a 6 mln, obbligo a 10 e bonus di circa 3 mln. C'è ottimismo da parte dell'Inter sulla riuscita della trattativa. Con i soldi derivanti dalle due cessioni, il club tedesco potrebbe puntare a Draxler, giocatore accostato alla Juve.

Nagatomo piace al Genoa e potrebbe essere inserito nella trattativa per Perotti, che potrebbe arrivare a prescidere da Perisic. Thohir ha lasciato intendere che davanti l'Inter ha pochi giocatori.

Su Santon oltre alla Sampdoria c'è il Crystal Palace, su D'Ambrosio l'Olympique Marsiglia e l'Olympiacos. All'Inter piacciono Coentrao, Siqueira, Sala, ma dovranno arrivare prima le cessioni per poi concentrarsi sul giocatore in entrata.

I nerazzurri hanno rifiutato anche un'offerta del Lione per Brozovic.