Ivan Perisic è partito dal ritiro di Riscone di Brunico con un taxi che lo ha portato fino a Trieste e lì c'era il suo procuratore che in teoria dovrebbe accompagnarlo in Croazia perché è lì che dovrebbe curare il suo ascesso il giocatore nerazzurro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Perisic, nervosismo aumentato dopo parole Icardi
Stando a quanto raccontato da Massimiliano Nebuloni il direttore tecnico di Suning ha spiegato che se il croato non partirà per la Cina non sarà per l'ascesso
"A questa versione non hanno creduto in molti anche se a certificarla, nel centro sportivo nerazzurro, è comparso davanti ai giornalisti il medico sociale dell'Inter, il dottor Volpi. Dalla società è arrivata la precisazione che il giocatore partirà per la tournée in Cina; nel caso in cui ci dovessero essere sviluppi diversi di mercato, allora la situazione potrebbe cambiare, ma al momento il croato è tra i giocatori che partiranno per la Cina. Il suo nervosismo, ci dicono, è aumentato dopo le parole di Icardi che gli ha fatto sapere tramite microfono che se un giocatore non vuole restare all'Inter deve andare via", ha sottolineato Massimiliano Nebuloni.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA