- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riferiscono a Sky Sport 24, Perisic e Perotti sono due piste parallele. L'Inter lavora su entrambi i fronti da alcuni giorni. oggi Perisic non si è allenato con il club tedesco per un fastidio.
Per il croato, che oggi non si è allenato con la squadra per un fastidio, l'Inter lavora per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. A queste condizioni il Wolfsburg continua a dire di no. E' lui comunque la prima scelta di Mancini.
Perotti piace tanto all'Inter, l'entourage ha avuto contatti con la società. Con un'offerta importante lascerebbe il Genoa. L'Inter sta proponendo delle contropartite: uno degli ultimi nomi è Nagatomo che ha avuto un contatto diretto con Gasperini che gradirebbe averlo nella sua squadra.
L'Inter lavora anche in uscita: D'Ambrosio piace alla Lazio, Santon piace alla Sampdoria e alla Roma.Negli ultimi giorni Lavezzi è stato accostato all'Inter. Il giocatore è in attesa di conoscere il suo futuro. L'agente di è in Francia per parlare con la dirigenza del Psg. Potrebbe essere un'idea per l'Inter qualora arrivasse il via libera da Parigi. E' molto difficile come operazione però per costi di ingaggio (circa 4,5 mln) e cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA