00:31 min

ultimora

Sky – Pioli ha riportato entusiasmo, recuperati Brozovic e Kondo. Icardi…

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni ha parlato a Sky Sport di Mauro Icardi che non segna in trasferta da quattro mesi e del clima in casa Inter.

Massimiliano Nebuloni in collegamento da Appiano Gentile con Sky Sport 24 ha parlato di Mauro Icardi, che non segna in trasferta dal 21 settembre, e del clima che si respira all'Inter.

"Icardi è meno esaltante in trasferta. Il capocannoniere del campionato (attualmente) non segna fuori casa dal 21 settembre, l'ultima volta risale alla doppietta con l’Empoli. È un cecchino quasi infallibile a San Siro, dove si sta rivelando sempre più anche uomo assist, ma in trasferta non segna da quattro mesi, sicuramente sarà frutto della causalità. Vedremo se domani si sbloccherà, al Palermo non ha ancora segnato. Clima in casa Inter? Si respira tanto entusiasmo, questo spirito non si percepiva da tanto, dal girone di andata dello scorso anno, quando l’Inter rimase in testa fino alla fine del girone di andata. La squadra ha ritrovato autostima, fiducia con questo nuovo allenatore che ha capito come ottenere il massimo da questi giocatori. Pioli ha cambiato volto alla squadra, ha rivalutato giocatori dati per persi come Brozovic e Kondogbia ed ora la squadra è in piena corsa per il terzo posto", ha spiegato il giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)