Nonostante le voci che ipotizzano un turnover in EL, Icardi potrebbe partire titolare. Secondo Andrea Paventi: "E' il giocatore più in forma e decisivo dell'Inter. La dimensione internazionale della quale si deve riappropriare l'Inter passa dalle sue prestazioni. Contro il Pescara nella ripresa si vedeva dall'atteggiamento che voleva scrollarsi di dosso quella sensazione di Inter in difficoltà. Un giocatore che vuole esplodere e diventare grande con questa maglia. E' diventato leader. Ha dimostrato che questa squadra non può fare a meno di lui."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Più di un indizio porta a Icardi titolare. De Boer potrebbe rilanciare…
Prove di formazione per l'Europa LEague: secondo Sky Icardi potrebbe partire da titolare. Diversi i giocatori che potrebbero rilanciarsi grazie al turnover
Vetrina importante - "E' sempre bene partire con il piede giusto, vittoria obbligatoria e importante a pochi giorni dalla sfida con la Juventus. Ranocchia potrebbe essere titolare in difesa, con rilancio di Brozovic e uno tra Eder e Palcio che sicuramente giocherà. La prima in Europa è importante, potrebbe quindi esserci anche Icardi. Sarà una vetrina importante per tutti i giocatori."
© RIPRODUZIONE RISERVATA