ultimora

Sky – Podolski, Inter ottimista. Diarra, c’è attesa. Salah: si chiede prestito di 18 mesi

Eva A. Provenzano

Per Podolski Inter e Arsenal devono aggiornarsi. C’è ottimismo in casa nerazzurra perché Ausilio ha già il si del giocatore che vuole parlare personalmente con Wenger: vuole più spazio e sa di poterlo ottenere solo chiedendo la cessione....

Per Podolski Inter e Arsenal devono aggiornarsi. C'è ottimismo in casa nerazzurra perché Ausilio ha già il si del giocatore che vuole parlare personalmente con Wenger: vuole più spazio e sa di poterlo ottenere solo chiedendo la cessione. L'esterno potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto. Il suo contratto scade nel 2016: si tratta sulle cifre. 

C'è poi la questione Diarra: appena si risolverà la diatriba con il Lokomotiv Mosca il giocatore sarà svincolato. Sta bene fisicamente, ha convinto l'Inter e potrebbe arrivare. Scendono le quotazioni di Salah: c'è sul 22enne la concorrenza del Real Madrid e del Sunderland. I nerazzurri lo prenderebbero in prestito per 18 mesi per ammortizzare la cifra dell'eventuale riscatto che è per il Chelsea più o meno di 12 mln.