Sicuramente il mercato di questa stagione non stravolgerà completamente la squadra. La società, comunque, potrebbe integrare la rosa con quattro-cinque innesti - nei ruoli in cui la squadra ha maggiormente bisogno - che andrebbero a completare la spina dorsale individuata dal tecnico, composta da sei giocatori: Miranda, Murillo, Konodgbia, Brozovic, Icardi e Perisic.
ultimora
Inter, quali le priorità di mercato? Mancini vuole cinque innesti. I ruoli…
Quali saranno i prossimi innesti dell'Inter? Ne ha parlato Andrea Paventi a Sky Sport 24.
L'Inter avrebbe bisogno di un terzino destro. Santon e Telles con ogni probabilità andranno via.Mentre a sinistra ci saranno Nagatomo e, con ogni probabilità, Erkin, a destra oltre D'Ambrosio la squadra avrebbe bisogno di un innesto. La società lavorerà sicuramente in questo senso. Per la difesa, comunque, piacciono Ansaldi e Zabaleta, ma non è escluso che dalla missione sudamericana dell'Inter venga fuori qualche nome a sorpresa. Gli uomini di mercato dell'Inter, infatti, stanno monitorando vari giocatori. Discorso valido anche per l'esterno d'attacco.
Un altro ruolo in cui si interverrà sarà il centrocampo. Banega è ormai preso, ma la società potrebbe cercare un altro centrocampista, soprattutto se uno tra Medel e Melo andrà via.
Per quanto riguarda l'attacco, invece, Ljajic con ogni probabilità tornerà a Roma, mentre incerto è il futuro di Jovetic che però ha deluso e le cui dichiarazioni non sono piaciute alla società. L'Inter cercherà quindi un esterno da aggiungere a Palacio, Perisic, Eder, Biabiany e Icardi. Piacciono - come sottolinea Andrea Paventi a Sky Sport 24 - Gabbiadini, Berardi, Candreva, ma anche Bernardeschi. Difficile, però, trattare con le squadre che ne detengono il cartellino, a causa delle alte valutazioni. Nella lista dell'Inter c'è anche Marlos dello Shakhtar che può ricoprire diversi ruoli alle spalle della prima punta, facendo maggiormente la differenza a destra.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA