FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Kuluseski, l’Inter sapeva già da 10 giorni. La linea di Marotta non cambia: la priorità…

MILAN, ITALY - AUGUST 26:  Chief Executive Officer Sport FC Internazionale Giuseppe Marotta looks on during the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ad lo dice da tempo. Nel mercato di gennaio verranno colte le opportunità utili a rinforzare la rosa, ma niente spese folli

Eva A. Provenzano

Kulusevski giocherà nella Juventus. Era un obiettivo Inter che però aveva in programma di prenderlo per giugno. Non era un affare da chiudere adesso e per non creare problemi di fair play finanziario il club non poteva rilanciare sui 40 mln. Già da una decina di giorni i dirigenti nerazzurri - spiegano a Skysport - sapevano che sarebbe stato complicato come affare.

La priorità resta Vidal. Sono attese novità per i primi giorni di gennaio. Il giocatore vuole giocare con continuità e Conte potrebbe garantirgliela. Vorrebbe lavorare con lui e Marotta, come ai tempi della Juventus. Il Barça al momento non apre alla cessione, sarà interessante capire come evolverà la trattativa. La linea societaria continua ad essere la stessa e l'ad la professa da mesi: cogliere le opportunità e niente cifre folli.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di