- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - AUGUST 26: Chief Executive Officer Sport FC Internazionale Giuseppe Marotta looks on during the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Kulusevski giocherà nella Juventus. Era un obiettivo Inter che però aveva in programma di prenderlo per giugno. Non era un affare da chiudere adesso e per non creare problemi di fair play finanziario il club non poteva rilanciare sui 40 mln. Già da una decina di giorni i dirigenti nerazzurri - spiegano a Skysport - sapevano che sarebbe stato complicato come affare.
La priorità resta Vidal. Sono attese novità per i primi giorni di gennaio. Il giocatore vuole giocare con continuità e Conte potrebbe garantirgliela. Vorrebbe lavorare con lui e Marotta, come ai tempi della Juventus. Il Barça al momento non apre alla cessione, sarà interessante capire come evolverà la trattativa. La linea societaria continua ad essere la stessa e l'ad la professa da mesi: cogliere le opportunità e niente cifre folli.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA