ultimora

Sky – Ranocchia, momento delicato. Ma Mancini punta su di lui

Guarin che si è ritrovato, la partita di Europa League da preparare e il compleanno di Ranocchia. ll capitano dell’Inter ha portato una torta per festeggiare con i suoi compagni i suoi 27 anni. “E’ un momento delicato anche dal...

Eva A. Provenzano

Guarin che si è ritrovato, la partita di Europa League da preparare e il compleanno di Ranocchia. ll capitano dell'Inter ha portato una torta per festeggiare con i suoi compagni i suoi 27 anni. "E' un momento delicato anche dal punto di vista fisico, il ginocchio gli sta dando qualche problema e lui sta giocando stringendo i denti. Ha subito diverse critiche soprattutto dopo la gara di Napoli, ma ieri ha fatto una buona prestazione. Mancini crede molto in lui e lo sta dimostrando dandogli fiducia", ha spiegato Andrea Paventi a SkySport24.

Ieri sera il mister di lui ha detto: "Andrea dovrebbe essere più furbo a volte. E' un bravo ragazzo e un bravo giocatore. A Bergamo ha sbagliato solo su un colpo di testa, poi ha fatto una buonissima gara. Può migliorare ancora molto. E soprattutto è un giocatore pulito".