Ore calde in casa Inter. Frank de Boer sta per essere esonerato.
ultimora
Sky – Riunione in corso ad Appiano, Vecchi in arrivo. Per il dopo de Boer…
Ore calde in casa Inter: riunione in corso ad Appiano per decidere cosa fare. Per il dopo de Boer la dirigenza preferirebbe Pioli, ma non è escluso che Suning scelga un tecnico straniero.
Come riporta Silvia Vallini in diretta da Appiano Gentile, attualmente è in corso una riunione ad Appiano Gentile dove si è radunata la dirigenza che mantiene i contatti con Nanchino, frequenti da ieri.
A Stefano Vecchi, che ha allenato oggi la Primavera, dovrebbe essere affidata la prima squadra per la partita di giovedì. Il tecnico, infatti, ora è in arrivo ad Appiano.
L’allenamento dell'Inter era in programma alle 11 ed è molto probabile che venga spostato. Vecchi, comunque, sarà una soluzione temporanea, anche se domenica ci sarà la partita con il Crotone; resta quindi da capire se ci saranno i tempi tecnici per il nuovo allenatore.
La dirigenza predilige Pioli - che deve svincolarsi dalla Lazio - e i contatti sono frequenti con Suning per comprendere qual è la scelta da fare, con la proprietà che potrebbe invece preferire un tecnico straniero come Leonardo, Blanc o Villas Boas.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA