ultimora

Sky – Roma, piace Rincon. Dodò in uscita dalla Samp? L’Inter…

Simona Castellano

Come riferisce Gianluca Di Marzio, anche la Roma sul calciatore del Genoa. Per cedere Dodò, invece, la Samp avrebbe bisogno dell'autorizzazione dell'Inter.

Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, alla Roma piace Rincon, già nella lista dai tempi di Sabatini. Il calciatore è stato accostato di recente anche all'Inter. Il giornalista sottolinea l'ottimo rapporto tra Roma e Genoa, nonché quello tra i giallorossi e l'agente del giocatore. Bisognerà capire, ora, quanto chiederà il club per il centrocampista e, soprattutto, se deciderà di privarsi di un giocatore comunque importante per i rossoblù.

Nelle ultime ore, poi, sembra sia nata in casa giallorossa la suggestione Pato: il giocatore ha lanciato dei messaggi a Gandini. Al Villareal non sta giocando tantissimo, potrebbe interessare, ma non è al momento una priorità della Roma.

Dodò, invece, sembra sia in uscita dalla Sampdoria: su di lui c’è il Flamengo. I blucerchiati, però, devono ricevere l'autorizzazione dall'Inter con cui è stato trovato l'accordo per un prestito biennale con obbligo di riscatto.

(Fonte: Sky Sport 24)