ultimora

Sky – Salah-Roma, c’è l’accordo ma non con il Chelsea. Spunta il Napoli che offre…

Ieri c’è stato l’incontro tra l’agente di Salah e Sabatini per limare i dettagli sull’ingaggio. Manca l’accordo con il Chelsea che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo a 25 mln. La Roma vorrebbe o...

Simona Castellano

Ieri c'è stato l'incontro tra l'agente di Salah e Sabatini per limare i dettagli sull'ingaggio. Manca l'accordo con il Chelsea che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo a 25 mln. La Roma vorrebbe o dilazionare i pagamenti o inserire bonus. La società giallorossa e Salah sono molto vicini, visti i contatti frequenti con il Chelsea e l'agente del giocatore. 

C'è da registrare un forte interesse del Napoli che potrebbe trattare direttamente con il Chelsea. Ieri si è parlato di un probabile inserimento nella trattativa di Callejon, ma la destinazione sembra non sia gradita al giocatore. C'è l'intenzione di parlare con l'intermediario della trattativa per capire se c'è già l'accordo con la Roma. Intanto nella trattativa con la Fiorentina potrebbe rientrare Zuniga. La proposta della società di De Laurentiis per il Chelsea comunque è di 22 mln più 2 di bonus.