ultimora

Sky – Samuel Eto’o ha firmato con il Chelsea. Guadagnerà  nove mln perché…

Ha superato le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto. Samuel Eto’o è un nuovo giocatore del Chelsea. Claudio Vigorelli con l’avvocato Ziliani hanno lavorato a Londra tutta la notte – riferisce Sky – per...

Eva A. Provenzano

Ha superato le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto. Samuel Eto'o è un nuovo giocatore del Chelsea. Claudio Vigorelli con l'avvocato Ziliani hanno lavorato a Londra tutta la notte - riferisce Sky - per completare l'operazione e mettere a punto i documenti.

Alla fine, l'attaccante camerunense guadagnerà nove mln perché ci sono, oltre ai sei mln di quota fissa, bonus che gli saranno versati dopo una serie di obiettivi raggiunti e anche una buonuscita da parte dell'Anzhi.

In questo modo, con un contratto dalla durata di un anno comunque il giocatore non perderà nulla rispetto a quanto avrebbe guadagnato al club russo fino a giugno 2014. C'è anche una clausola per il rinnovo, un'opzione per il prossimo anno legata alle presenze collezionate nel corso di questa stagione.