- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La trattativa che porterà Kondogbia al Valencia e Cancelo all'Inter è ormai alla fase finali. L'agente del francese è arrivato poche ore fa nella città spagnola (clicca qui per approfondire) per definire gli ultimi dettagli. "Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Kondogbia andrebbe a Valencia già domani. Cancelo, invece, farebbe il percorso inverso: destinazione Milano, San Siro", scrive Sky Sport sul proprio portale. L'Inter. La formula sarà, per entrambi, quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 mln per Kondogbia e a 35 per Cancelo (che percepisce uno stipendio nettamente inferiore a quello del francese).
Intanto anche Murillo è atterrato quest'oggi a Valencia "per le visite col club e saluta l'Inter dopo due stagioni", aggiunge il portale di Sky Sport. Per il sostituto sono stati avviati contatti con Mustafi ma l'Arsenal non sembra voler cedere il giocatore. "I nerazzurri, però, continuano il pressing per l'ex centrale della Samp, Mustafi nel mirino", si legge sul sito dell'emittente.
Per quanto riguarda Schick, invece, l'Inter prova ad anticipare la concorrenza. Ieri c'è stata una cena tra Ausilio e Romei a Forte dei Marmi (clicca qui per leggere): "incontro interlocutorio, l'Inter ha ribadito la sua volontà di prendere il giocatore ma con un'altra formula, non più a titolo definitivo. Hanno proposto varie formule: prestito con diritto di riscatto, anche obbligo legato alle presenze. La Samp ci pensa. E l'Inter... fa lo stesso, in attesa di capire il destino di Jovetic e Gabigol, ormai in uscita. Affare al momento in stand-by quindi, le parti si riaggiorneranno dopo questo week-end di Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA