ultimora

Sky – Pioli studia un’Inter d’assalto. Ad Appiano hanno capito che…

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato il momento dell'Inter in vista della partita con la Juventus.

Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato il momento dell'Inter in seguito alla sconfitta di Tim Cup con la Lazio ed in vista della partita con la Juventus.

"La Juve non si aspetta, si attacca. Stefano Pioli studia un'Inter d'assalto per sorprendere i bianconeri. Chi li ha aspettati lasciandogli l'iniziativa è stato punito in partenza senza poi riuscire a rimontare, questa la lezione ricavata dai match analyst di Appiano. Il tecnico, ancora scottato dalla piega che ha preso la partita di Coppa Italia, è fiducioso in una ripartenza da grande squadra. A dare equilibrio in mezzo al campo tornerà Gagliardini. Serviranno pazienza, saggezza e un po' di fortuna per uscire indenni dallo Stadium dove la Juventus ha vinto le ultime 27 partite di campionato, ma fu proprio l'Inter di Stramaccioni la prima a batterla, quando a sorpresa giocarono insieme Milito, Cassano e Palacio. Il tridente attuale dell'Inter ha caratteristiche diverse, ma può fare male come quello di allora", le parole del giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)