ultimora

Sky – Siqueira alternativa a Coentrao. Lavezzi, il problema non è l’accordo con lui. Perisic…

Simona Castellano

A Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell’Inter. La priorità resta Ivan Perisic. L’Inter è arrivata a 19 mln di euro di offerta complessivi. Il problema è la formula (prestito con obbligo) che potrebbe non essere gradita...

A Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

La priorità resta Ivan Perisic. L'Inter è arrivata a 19 mln di euro di offerta complessivi. Il problema è la formula (prestito con obbligo) che potrebbe non essere gradita dal Wolfsburg. Il giocatore intanto ha rifiutato il rinnovo, vuole tenere aperta la pista Inter. I nerazzurri monitorano anche delle alternative: Lamela su tutti. Ieri c'è stato un incontro tra Ausilio e il padre del giocatore. Non ci sono problemi nell'accordarsi con il giocatore, che tornerebbe volentieri in Italia, bisogna trovare invece l'intesa con il Tottenham. La proposta è di un prestito da 6 mln con riscatto fissato a 14.

Ieri c'è stato un confronto anche tra l'agente di Lavezzi e Ausilio. Il Psg non vuole liberarlo per una cifra inferiore a 10 mln. Tra un anno potrebbe liberarsi a zero, perché andrà in scadenza. L'Inter è una soluzione gradita e il problema non è assolutamente l'accordo con il giocatore, ma quello con il Psg.

Psg che è vicino a prendere Kurzawa, sembra così essersi liberato Coentrao. Il Monaco lo vorrebbe come sostituto proprio di Kurzawa e ha presentato al giocatore un'offerta molto importante. Allora l'Inter potrebbe andare su Siqueira, che resta la prima alternativa a Coentrao.