ultimora

Sky – Caso Wanda-Icardi, Inter annoiata. Il rinnovo non è priorità. La società vuole…

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni da Riscone di Brunico - sede del ritiro dell'Inter - informa sulle ultime in casa Inter a Sky Sport 24, soffermandosi sulla questione Wanda Nara.

Massimiliano Nebuloni da Riscone di Brunico - sede del ritiro dell'Inter - informa sulle ultime in casa Inter a Sky Sport 24.

Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi nonché suo procuratore, ha cercato di lanciare anche ieri messaggi alla società. "Sembra un politico negli ultimi giorni di campagna elettorale in cerca degli ultimi voti. L'Inter è abbastanza annoiata, si tratta infatti sempre dei soliti concetti", ha sottolineato il giornalista.

Il rinnovo di Icardi, infatti, non è una priorità e la società nerazzurra andrà avanti su questa strada. Ritoccare l’ingaggio al calciatore - come sottolinea il giornalista - farebbe saltare una serie di equilibri, non è un momento opportuno, l’Inter è concentrata sul mercato in entrata e anche su quello in uscita, non sui rinnovi di giocatori in scadenza tra diverse stagioni.

"Il Suning non ha ancora rinnovato i contratti in scadenza nel 2017, tra cui quello di Roberto Mancini che parlerà quest’oggi. Il tecnico ha iniziato al stagione con il contratto in scadenza e questo fa riflettere perché è strano per l'Inter. Anche nell'ultima stagione di Mazzarri, il tecnico ha iniziato con il contratto in scadenza, per poi rinnovare per un altro anno", le parole del giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)