ultimora

Sky – Stasera Inter-Aek, ma continuano i lavori sul mercato: le ultime

Giornata di amichevole in casa Inter. Questa sera i nerazzurri affronteranno ad Ancona l’AEK Atene. Alle undici Mancini dirigerà una rifinitura a Jesi, la sua città. Domenica di lavoro per il tecnico interista che aspetta novità dal...

Alessandro De Felice

Giornata di amichevole in casa Inter. Questa sera i nerazzurri affronteranno ad Ancona l'AEK Atene. Alle undici Mancini dirigerà una rifinitura a Jesi, la sua città. Domenica di lavoro per il tecnico interista che aspetta novità dal mercato. A Sky hanno fatto un punto sulla situazione e hanno riferito che il mister cerca un terzino. Il nome più recente è quello di Siqueira, sedotto e abbandonato dalla Juventus, potrebbe essere una soluzione da prendere in considerazione. Ausilio ci sta pensando e ha preso informazioni perché il giocatore costa meno di altri (Masuaku, Criscito, Coentrao), ha maturato una certa esperienza ed è stato nel settore giovanile dell'Inter, cosa che può far comodo in chiave regolamenti federali. Intanto per la gara di stasera sono stati convocati anche Nagatomo e D'Ambrosio: il giapponese è tra i due quello che ha più probabilità di lasciare Milano.

Per quanto riguarda l'attacco si insiste su Perisic, ma non c'è ancora l'accordo con il Wolfsburg. Il club tedesco chiede che sia pagata una parte rilevante dei 18 mln che è il costo del cartellino: l'Inter è d'accordo sulla valutazione, ma ha proposto una formula che non ha soddisfatto le attese dei tedeschi. Affare bloccato.

L'alternativa è Perotti per cui sono stati avviati i primi contatti. Preziosi vorrebbe trattenerlo, ma i nerazzurri sono in agguato. A centrocampo sembra sfumato Felipe Melo che ha rinnovato con il Galatasaray. I dirigenti interisti individueranno un nome nuovo? Si potrà fare tutto solo se si riuscirà a cedere uomini che giocano nello stesso ruolo.