- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riferiscono a Sky Sport, l'Inter è davvero intenzionata a prendere Matias Vecino dalla Fiorentina. Il giocatore è apprezzato da tutta la dirigenza, da Ausilio a Sabatini, fino al tecnico Spalletti che aveva manifestato il proprio gradimento quando era a Roma. L'Inter per questo motivo sta pensando di pagare la clausola di 24 mln e lo reputa il centrocampista ideale per la nuova squadra che sta nascendo. Se si chiuderà per lui chiaramente verrà messo da parte Duncan (si era parlato di un'offerta di 12 mln: clicca qui per approfondire).
Per quanto riguarda il reparto offensivo, Keita potrebbe essere acquistato a prescindere da Perisic: l'Inter è intenzionata a mettere a segno acquisti importanti in attacco e cerca soprattutto giocatori in grado di segnare molti gol. Keita ha disputato una buona stagione alla Lazio, ma nonostante vada in scadenza nel 2018, il presidente Lotito continua a chiedere dai 25 mln in su. Il club nerazzurro non ha fatto ancora partire una vera e propria trattativa, ma presto si potrebbe arrivare a questa fase. Anche lui gode dell'apprezzamento di tutta la dirigenza oltre che naturalmente del tecnico.
Grande colpo? Secondo Sky Sport 24 ci sarà perché è un desiderio della proprietà. Chiaramente l'investimento andrà fatto su un giocatore funzionale alla squadra e che sia un'occasione. Si è parlato di Martial che potrebbe essere inserito nella trattativa con lo United per Perisic, anche se il club inglese al momento non sembra intenzionato a cederlo poiché è giovane, è stato un grande investimento e può dare ancora molto. Allora per meno di 50 mln Perisic non si muoverà da Milano.
Per il ruolo di terzino, si continua a monitorare la situazione Dalbert che insiste per lasciare il Nizza, destinazione Milano, nonostante l'interesse di club come Liverpool e Arsenal. Il club francese non ha ancora accettato l'offerta di 20 mln dell'Inter.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA