- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ieri l'Inter cercava continuità, non è arrivata nessuna conferma dopo le vittorie con il Sassuolo e con la Fiorentina. E' arrivato invece un passo indietro nel gioco e se qualcuno pensava che non si sarebbe sentita la mancanza di Hernanes non aveva ancora visto il primo tempo contro il Cagliari.
Con l'ingresso in campo di Icardi, Kovacic e Botta la squadra di Mazzarri è diventata più pimpante, ci sono state più occasioni: se c'è un momento in cui si è rischiato di vincere è stato quando l'attaccante argentino ex Samp ha preso la traversa ed è stato atterrato in area da due avversari.
Secondo quanto riporta Sky, Thohir - che ha visto la gara dalla tribuna insieme a Moratti e al suo socio Soetedjo - avrebbe chiesto al tecnico una svolta sui risultati, che siano appunto più continui, perché i nerazzurri devono arrivare in Europa e soprattutto l'impiego dei giovani. "Le sostituzioni di ieri - spiega Nebuloni - possono suggerire qualche mossa al tecnico". Il progetto futuro del club interista può essere costruito anche così, provando, osando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA