ultimora

Sky – Thohir crede molto nel progetto. Meazza pieno marcia in più. Il centrocampo…

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del momento dell’Inter. “L’Inter è seconda in classifica, è partita meglio di quello che ci si poteva aspettare, l’ambizione può anche crescere ancora, vista...

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del momento dell'Inter.

"L'Inter è seconda in classifica, è partita meglio di quello che ci si poteva aspettare, l'ambizione può anche crescere ancora, vista l'incertezza di questo campionato che sembra dar spazio a molte squadre", ha detto il giornalista. 

Sul presidente dell'Inter, gli obiettivi e i singoli: "Thohir ha preso in mano la società in un momento difficile, complicato. Lui crede molto in questo progetto, è pronto a rilanciarlo a gennaio, anche con nuovi innesti se saranno necessari, per ritornare in Champions o anche per qualcosa di più. Pochi gol? Icardi deve esplodere, Jovetic deve ritrovare il gol e si aspettano ancora quelli degli altri. Stadio? Quando va così tanta gente a San Siro davvero si può avere una marcia in più, l'Inter può fare affidamento su questo. Centrocampo? Kondogbia deve crescere, può dare tanta qualità, unita alla forza di Medel e Melo. Con lui l'Inter avrebbe un giocatore in più".