ultimora

Sky – THOHIR-MORATTI arriva il momento decisivo. Sarà  cessione graduale e…

Eva A. Provenzano

Vicini al momento decisivo. Il lavoro tra gli uffici legali è finito e adesso Thohir può sbarcare in Italia. Arriverà nelle prossime ore, spiega a SkySport24 Silvia Vallini, che parla di un ingresso meno brusco rispetto a quello di cui da...

Vicini al momento decisivo. Il lavoro tra gli uffici legali è finito e adesso Thohir può sbarcare in Italia. Arriverà nelle prossime ore, spiega a SkySport24 Silvia Vallini, che parla di un ingresso meno brusco rispetto a quello di cui da giorni ormai parlano gli altri media: non tutto subito, ma parte delle quote adesso e poi a salire nei prossimi due anni. Secondo il noto tg sportivo quindi il presidente Moratti cederà si le sue quote, ma lo farà in maniera graduale. 

L'indonesiano, non uno sceicco, ma un imprenditore pronto a far quadrare i conti, ha convinto il patron interista della sua serietà e allora il suo progetto per il club nerazzurro prevede che Massimo sia ancora presidente e sarà un progetto a lungo termine che sarà messo in atto innanzitutto per risanare le perdite e per riportare poi la squadra ad alti livelli.

Lo stadio di proprietà non è urgente al momento, ma non sarà perso di vista: il progetto scorrerà parallelo rispetto alla rivalorizzazione dell'area del trotto a San Siro che sarà portata avanti insieme a Milan e Comune di Milano.