ultimora

Sky – Thohir si è confrontato con Bolingbroke e Fassone. Mazzarri ora…

“Quando le cose vanno male la capacità di intervenire e correggere deve arrivare dalla società e dall’allenatore. I confronti tra Mazzarri e Thohir non sono mai mancati, sorattutto in questi ultimi giorni, dopo le due...

Simona Castellano

"Quando le cose vanno male la capacità di intervenire e correggere deve arrivare dalla società e dall'allenatore. I confronti tra Mazzarri e Thohir non sono mai mancati, sorattutto in questi ultimi giorni, dopo le due sconfitte", riferisce Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24.

Come riporta il giornalista, il presidente nerazzurro ha cercato di capire cosa è successo in queste ultime settimane e si è confrontato a Londra con Bolingbroke e Fassone. Thohir aumenterà al sua presenza a Milano prima e dopo la sfida con il Napoli, "ma la fiducia non è al momento in discussione, al massimo è stata scossa da alcune imprevedibili situazioni, come quelle delle ultime partite", sottolinea il giornalista.

Mazzarri proverà a invertitre la tendenza in questo periodo, rivedendo qualcosa a livello atletico e facendo colloqui individuali con i vari giocatori presenti. Qualcosa a livello tattico dovrà cambiare per forza, visto anche l'infortunio di Osvaldo.

"Poi dovrà rispondere il campo, in una notte con il Napoli in cui il meazza dovrà tornare ad essere il giardino di casa e non il teatro degli incubi", conclude il giornalista.