ultimora

Sky – Tourè è quasi imprescindibile per Mancini: ci sono i presupposti. Da ET…

Nel pre gara di Inter-Roma, direttamente da San Siro, il giornalista Sky Andrea Paventi ha raccontato alcune novità sul mercato dell’Inter. I nomi più altisonanti accostati ai colori nerazzurri sono sicuramente quelli di Yaya Tourè e Jovetic....

Dario Di Noi

Nel pre gara di Inter-Roma, direttamente da San Siro, il giornalista Sky Andrea Paventi ha raccontato alcune novità sul mercato dell’Inter. I nomi più altisonanti accostati ai colori nerazzurri sono sicuramente quelli di Yaya Tourè e Jovetic.

Questi gli aggiornamenti: “Se ci potrà essere un grande colpo per l’Inter, Yaya Tourè è il nome più importante. Mancini ne ha parlato tante volte, è molto ottimista. Non è chiaramente già fatta, ma ci sono i presupposti per portare Yaya Tourè a Milano. Da Thohir, lo stesso tecnico deve aver ricevuto rassicurazioni in questo senso. Per quanto riguarda Jovetic, acquistabile con la stessa formula di Shaqiri, bisogna dire che con Icardi, Palacio e lo stesso Shaqiri, l’Inter avrebbe una forza offensiva decisamente all’altezza. I due giocatori possono arrivare, Tourè piò essere il colpo. Per Mancini, l’ivoriano è quasi imprescindibile per il prossimo anno”