Quali sono gli uomini migliori dell'Inter? A questa domanda prova a dare una risposta Massimiliano Nebuloni: "Mancini sarebbe legittimato a schierare già domenica la stessa formazione. E' evidente che la partita di ieri è stata alimentata da motivazioni particolari e anche dalla figuraccia di domenica alla quale bisognava rimediare. Abbiamo sintetizzato in una grafica i diversi sistemi di gioco utilizzati da Mancini a seconda degli attaccanti messi in campo.
ultimora
SKY – TRE PARTITE PER LA CL. NON È UN BUON SEGNO CHE MANCINI…
Quali sono gli uomini migliori dell’Inter? A questa domanda prova a dare una risposta Massimiliano Nebuloni: “Mancini sarebbe legittimato a schierare già domenica la stessa formazione. E’ evidente che la partita di ieri è stata...
L'Inter gioca meglio senza Icardi perché non dà punti di riferimento? E' una provocazione. Però Icardi è comunque una risorsa che secondo me non andrebbe mai accantonata in panchina. Ieri giocando con l'impegno per ribaltare il risultato si sono esaltate le caratteristiche degli attaccanti che hanno giocato. Poi però devi averne uno che la butta dentro. Terzo posto? Mancini quasi sicuramente non avrà Kondogbia, bisognerà capire come hanno chiuso gli altri la partita e come stanno. Una battaglia di 120 minuti in cui molti sono stati spremuti. In queste tre partite si deciderà il futuro dell'Inter in chiave Champions. Mancini e la società continueranno a battere su questo tasto: se tutti avessero giocato con l'impegno visto ieri sera staremmo parlando di una classifica diversa. L'Inter ha pagato a caro prezzo il fatto di aver tolto un po' in anticipo il piede dall'acceleratore. Palacio è diventato titolarissimo nel momento in cui l'Inter aveva bisogno di aggrapparsi ad un giocatore per uscire dalla crisi. Non è un buon segno che Mancini si aggrappi ad un giocatore della sua età. L'Inter ha ancora tempo per rimediare ma non può più sbagliare. Ha perso quasi tutti gli scontri diretti."
(Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA