ultimora

Sky – Tutte le idee del mercato nerazzurro: tanti nomi inarrivabili

A SkySport24 hanno fatto il punto sul mercato nerazzurro. L’Inter cerca essenzialmente tre figure: un esterno (non è detto che sia sinistro dato che tra Jonathan, Nagatomo e D’Ambrosio, due su tre sanno giocare su entrambi le fasce),...

Eva A. Provenzano

A SkySport24 hanno fatto il punto sul mercato nerazzurro. L'Inter cerca essenzialmente tre figure: un esterno (non è detto che sia sinistro dato che tra Jonathan, Nagatomo e D'Ambrosio, due su tre sanno giocare su entrambi le fasce), un centrocampista centrale e un attaccante che faccia da prima e seconda punta. 

ESTERNO - Quello che vorrebbe Mazzarri è Zuniga che però guadagna 4 mln di euro all'anno. Erkin sta per rinnovare con il Fenerbahce. Siqueira è il nome più vicino, piace all'Atletico Madrid. Se il Benfica non lo riscatterà l'Inter potrebbe fare la sua offerta. 

CENTROCAMPISTA - Per Xhaka è stato messo Kuzmanovic sul piatto, piacciono Sandro e Behrami. Luiz Gustavo è imprendibile a meno che non si cedano subito Alvarez e Guarin e si faccia cassa.

ATTACCANTE - Si parla di Torres, di Hernandez e poi Lamela che a meno di un pagamento dilazionato o di un prestito è da considerarsi inarrivabile.