- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il presidente Erick Thohir ha rilasciato un'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport ribadendo la sua filosofia e quello che ha in mente per l'Inter del futuro. "Rispetto alla tradizione di comunicazione di Moratti, il magnate indonesiano parla molto e distribuisce il sui pensiero sia quando è in Italia e sia quando è a Giacarta per spiefare il progetto che sta definendo e i suoi programmi rispetto al club nerazzurro". Così Andrea Paventi a SkySport24 commenta le parole del tycoon. E il giornalista ha anche parlato del futuro interista:
TUTTI SOTTO ESAME - Anche gli eroi del triplete. Ci sono nove giocatori in scadenza nel giugno 2014, tra questi ci sono Zanetti che resterà all'Inter, ma bisognerà definire il suo ruolo; Milito che difficilmente resterà, Chivu che dirà addio al club, Samuel che potrebbe partire e l'unico che potrebbe rinnovare è Cambiasso. L'età media, lo ha spiegato lo stesso presidente dovrà essere di 26,5 anni: con l'arrivo di Vidic e con Sagna - che a Sky danno vicino all'approdo a Milano - potranno arrivare solo altri due giocatori under30.
MARCHIO - L'Europa League è una competizione importante anche in chiave marketing: i nerazzurri sono alla pari con il Parma, che ha una partita in meno (quella con la Roma da recuperare), ma devono giocarsi una chance importante. Il piazzamento europeo non è affatto secondario anche in un anno così che è di passaggio.
MAZZARRI - Tutti quelli che sono al vertice, anche ad esempio il direttore generale Marco Fassone, devono trovare il massimo da questa squadra adesso per poi preoccuparsi del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA