I gioielli dell'Atalanta hanno attirato l'interesse di tanti club, non solo italiani ma anche stranieri, complice lo straordinario campionato che fin qui stanno disputando, ben al di sopra delle aspettative.
ultimora
Sky – Tutti sui gioielli dell’Atalanta: Kessié, occhio alla Premier. Caldara e Gagliardini…
Su Kessié non solo la Juventus ma anche club inglesi. Per Caldara e Gagliardini l'Atalanta vuole complessivamente 40 mln. C'è anche l'Inter.
Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 Kessié è seguito dalla Juventus, ma c’è un inserimento molto forte di club di Premier, tra cui il West Bromwich, il Leicester e il Tottenham che è già arrivato ad offrire una cifra elevata. Si sta scatenando una vera e propria asta, così come per gli altri calciatori. In realtà il club non vorrebbe muovere gli equilibri, resistendo alle offerte; eventualmente - seppur dovesse esserci l'accordo con qualche club - si potrebbero lasciare i giocatori ancora all'Atalanta.
Piacciono a diversi club di serie A Caldara e Gagliardini. L'Atalanta in questi giorni dovrebbe incontrare le squadre interessate tra cui Milan, Napoli, Inter. I dirigenti ascolteranno le proposte, esponendo anche la propria richiesta: per entrambi circa 40 milioni.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA