ultimora

Sky – Tutto fermo sui centrocampisti. Ince non ha svolto le visite mediche. Siqueira…

Eva A. Provenzano

Rimpolpare il centrocampo. E’ la missione dell’Inter che deve rinforzare la rosa di Mazzarri e sostituire tanti uomini che sono andati in scadenza proprio in quel reparto. “Serve un uomo d’ordine: piacciono Suarez e...

Rimpolpare il centrocampo. E' la missione dell'Inter che deve rinforzare la rosa di Mazzarri e sostituire tanti uomini che sono andati in scadenza proprio in quel reparto. "Serve un uomo d'ordine: piacciono Suarez e Behrami. Il primo non è stato contattato direttamente, piace anche al Napoli che potrebbe cedere lo svizzero, ma per adesso non ci sono stati contatti tra i due club. De Laurentiis chiederebbe dieci mln di euro per il suo calciatore, l'Inter vorrebbe spenderne 5-6. Si potrebbe fare per una cifra attorno agli otto mln. Entrambi giocherebbero da titolari con Mazzarri", spiega Massara a SkySport24. 

Quanto a Ince, lo stesso giornalista ha spiegato che sarebbe da far crescere, ha visto da vicino il mondo nerazzurro, ma non c'è la firma e non ha fatto le visite mediche. A sinistra c'è Siqueira, ex del settore giovanile interista. Gioca nel Benfica, anche il Real Madrid ha sondato il terreno per lui. Quanto al mercato Lamela è il nome che ha fatto Thohir, ha detto che piace al tecnico, trattativa complicata per le cifre. Alternative il Chicharito Hernandez e Torres, anche lui vorrebbe rilanciarsi come l'argentino del Tottenham.